RED BULL: A Silverstone, Adrian Newey, ha portato la
quarta versione degli scarichi. La carrozzeria nella parte terminale della
pancia è ancora più spiovente e gli scarichi ora sono nascosti in una sorta di
gobba che è utile ad incanalare i gas roventi verso i canali laterali del
diffusore.
MARUSSIA: In Inghilterra, il team con licenza russa,
ha portato un’importnate aggiornamento della MR01 che comprende l’ alettone
posteriore, i terminali degli scarichi, il fondoscocca e le pance.
FERRARI: La pioggia ha rovinato i piani di sviluppo di tutte
le scuderie, Ferrari compresa. Ecco dunque di vedere la nuova versione degli
scarichi e il nuovo diffusore posteriore ci si deve accontentare degli specchietti
retrovisori integrati nelle pinne aerodinamiche che sono apparse ai lati
dell'abitacolo.
WILLIAMS: Per il team di Grove importanti novità. La FW34
presenta un nuovo disegno delle pance nella parte iniziale e nuove prese
anteriori dei freni.
SAUBER: Nuovo disegno delle pance nella zona terminale,
vicino agli scarichi. Nuovo cofano motore e nuovo diffusore posteriore.
MCLAREN: La pioggia ha frenato l’importante aggiornamento
previsto per il team di Woking. Al momento Button e Hamilton hanno testato
solamente il nuovo musetto.
Nessun commento:
Posta un commento