Da una parte c’è la solidarietà della McLaren che si è subito offerta d’aiutare la Williams nella trasferta più chic del Mondiale a Monaco qualora il team di Grove non dovesse riuscire a recuparare tutta l’attrezzatura andata distrutta durante l’incendio di Barcellona, mentre dall’altra parte c’è la Red Bull che attacca la scuderia di Sir Frank Williams, e per farlo si affida alle parole del proprio team principal, Chris Horner.
“Dubito fortemente che la Williams Renault sappia realmente il motivo del perché fossero così competitivi a Barcellona – esordisce senza peli sulla lingua il manager inglese – Non è che le squadre di centroclassifica siano migliorate improvvisamente e così notevolmente a livello aerodinamico rispetto allo scorso anno. E la Williams non fa eccezione, non avevano sicuramente la miglior macchina del lotto domenica in Spagna per meritare la vittoria.”
Dopo aver preso di mira il team inglese lancia una frecciatina alla Pirelli: “In questa stagione il successo arriva a chi capisce fino in fondo le caratteristiche delle gomme. Questi pneumatici sono semplicemente di una notevole complessità. Due gare fa Nico Rosberg ha dominato, ma in Spagna è stato quasi doppiato. E’ molto difficile prevedere cosa accadrà nella prossima gara!”
Brutta cosa l'invidia ...
Nessun commento:
Posta un commento