La scuderia Red Bull Racing ha annunciato alla stampa un’importante contratto firmato a Montecarlo in occasione dell’ultimo Gran Premio.
Il colosso americano delle comunicazioni AT&T, fino allo scorso anno legato al team Williams, si è legato a partire da Montreal al team di Milton Keynes.
La società statunitense fornirà alla scuderia Campione del Mondo il network necessario per permettere di collegare la propria base in Inghilterra con il team operativo sui circuiti di gara di tutto il Campionato del Mondo.
Christian Horner, team Principal della scuderia, ha evidenziato l’importanza di questo accordo: “La Red Bull Racing è entusiasta di lavorare con un brand innovativo, globale e rinomato come AT&T. L’anno scorso siamo stati semplici cliente di AT&T e abbiamo provato i reali benefici delle soluzioni che offrono, dunque non vediamo l’ora di sfruttare queste tecnologie che ci daranno benefici in pista e durante tutti i fine settimana di gara.”
Il Direttore Marketing di AT&T, Frank Jules ha commentato: “La Red Bull Racing ha la reputazione per essere uno dei team più innovativi in Formula Uno, e credo che il loro uso della tecnologia AT&T ne sia un’ulteriore prova. AT&T lavora e sviluppa prodotti per la Formula Uno da oltre 10 anni e questo accordo mostra come la nostra tecnologia possa fornire un valore reale in uno sport altamente competitivo dove frazioni di secondo possono essere la differenza fra il successo ed il fallimento. La nostra tecnologia ad alta velocità giocherà un ruolo chiave nel supportare la Red Bull Racing durante i weekend di gara così come darà al team le infrastrutture digitali delle quali ha bisogno per far funzionare un’impresa vincente.”
Nessun commento:
Posta un commento