Con un comunicato ufficiale diramato dalla Ferrari attraverso il suo sito internet, la scuderia di Maranello fa sapere che dal prossimo Gran Premio di Malesia a Sepang, Felipe Massa avrà a disposizione un nuovo telaio che andrà a sostituire quello adoperato a Melburne.
A tal proposito recita il comunicato: "Felipe sa di poter contare su una squadra che farà di tutto, sia dal punto di vista tecnico che da quello operativo, per metterlo nella miglior condizione di poter esprimere il suo talento, anche a costo di un lavoro supplementare in queste poche ore che separano la gara dell’Australia da quella della Malesia. Ad esempio, nel box di Sepang è già iniziato il lavoro di allestimento del telaio 294, destinato a sostituire il 293 e ad essere utilizzato dal brasiliano nel secondo round della stagione. Una scelta fatta per sgombrare il campo da qualsiasi dubbio relativo ad un rendimento anomalo della vettura.”
Nel dopo gara australiano il pilota brasiliano aveva definito imprevedibile ed instabile il comportamento della sua F2012. Per fugare ogni dubbio e permettere a Massa di esprimersi nella migliore condizione possibile si è provveduto alla sostituzione.
La Ferrari sta facendo il suo, ora tutti aspettano la risposta di Felipe.
Nessun commento:
Posta un commento