Dal 14 marzo 2010, ovvero dal suo rientro in Formula Uno, Michael Schumacher sta aspettando l’occasione giusta per poter urlare al mondo di essere ancora competitivo, di poter continuare a lottare per le posizione di vertice senza che la ruggine abbia mai intaccato il suo immenso talento.
Ora che questa opportunità si sta facendo sempre più concreta grazie alla Mercedes che sembra finalmente avergli consegnato tra i guanti una monoposto competitiva, il kaiser vorrebbe bruciare i giorni, le ore che lo separano dal prossimo Gran Premio.
Il tedesco si presenta in terra malese con una gran voglia di riscatto e lo si capisce sin dalle sue prime parole:
“Dopo la amara delusione per come è finita la mia gara a Melbourne, sono arrivato in Malesia con una gran voglia di rivincita, perchè abbiamo visto in Australia che la nostra vettura ci può consentire di lottare per le prime posizioni del gruppo.
Anche se le prestazioni espresse all’Albert Park potrebbero non essere fedelmente rappresentative dei reali valori delle monoposto, so di avere in mano una vettura altamente performante che mi ha dato per tutto l’inverno delle ottime sensazioni.
Guardo a Sepang come il primo banco di prova della stagione. Lì c'è un giusto mix di curve lente e veloci che ti può far capire esattamente a che punto sei. Non vedo l'ora di cominciare".
Nessun commento:
Posta un commento