Nonostante sia soddisfatto di quanto ottenuto in gara al Gran Premio d’Australia, Sebastian Vettel, torna ad analizzare il fine settimana appena trascorso: “Penso che al momento in McLaren Mercedes abbiano qualcosa in più e lo hanno dimostrato palesemente in Australia. Però rimane da vedere se la situazione sarà la stessa questa settimana in Malesia. Sicuramente loro sembrano molto forti e vengono da un inverno molto positivo. Dobbiamo lavorare molto e duramente per raggiungerli, ma spero che saremo in grado di farlo e di batterli".
Insomma, il due volte campione del mondo vede una MP4-27 con qualcosa in più rispetto alla sua RB8 e agli altri avversari, ma rimane fiducioso in vista del prossimo Gran Premio della Malesia.
Subito dopo Seb ha commentato la gara del vincitore Button, e del ritmo impresso alla corsa: “Penso che bisogna avere il rispetto e l'umiltà di ammettere il fatto che probabilmente domenica Button era imbattibile per tutti. Dopo la safety car è riuscito immediatamente a scappare via. Io invece ho dovuto badare soprattutto a tenere dietro Hamilton, faticando a mandare in temperatura le gomme. Una volta che ci sono riuscito, però, ho trovato un buon passo. Sicuramente Jenson ha meritato di vincere, ma finire davanti a Lewis è stato positivo per noi" ha concluso il campione tedesco.
Nessun commento:
Posta un commento