Prendiamo spunto dal numero uscito oggi del settimanale “Autosprint” e del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” per scrivere questo articolo che sicuramente dividerà il popolo ferrarista.
Infatti secondo entrambe le testate giornalistiche sportive, il messicano Sergio Perez, proverà la Ferrari F2012 in occasione dei test collettivi in programma dal 1 al 3 maggio sul circuito del Mugello. Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale, ma secondo indiscrezioni, Fernando Alonso dovrebbe farsi carico di tutto il programma di sviluppo con due giornate di test, mentre Perez dovrebbe alternarsi con Massa nell’ultimo giorno di prove.
L’indizio ormai è chiaro. Massa ha già un piede fuori da Maranello e se dovesse continuare a deludere anche nei prossimi Gran Premi verrebbe appiedato a stagione in corso in favore del giovane messicano. Non si spiegherebbe altrimenti la scelta della Ferrari di dedicare un intero pomeriggio a Perez, quando la situazione della F2012 imporrebbe di improntare lo sviluppo con i piloti titolari.
Subito dopo Sakhir ne capiremo di più …
Nessun commento:
Posta un commento