Sin dall’inizio stagione la parabola crescente di Sergio Perez faceva apparire in caduta libera quella di Felipe Massa.
Ma lo strepitoso risultato della Malesia è ormai solo un lontano ricordo e Sergio da qualche Gran Premio non rende più come inizio stagione. E' nervoso e non riesce a guidare con serenità sicuramente anche per le voci che vogliono il messicano come candidato ideale in caso di appiedamento anticipato del brasiliano.
Oggi, a tal proposito, l’agenzia di stampa “Reuters” riporta le dichiarazioni del Presidente Luca Cordero di Montezemolo: "Sergio Perez è sicuramente un buon pilota, ma per guidare una monoposto Ferrari serve una maggiore esperienza. Penso che potenzialmente sia uno dei giovani migliori in ottica futura, ma prima di mettere un giovane su una Ferrari voglio che abbia più esperienza e più risultati alle spalle”
Poi sempre in ottica pilota il Presidente della Casa di Maranello apre uno spiraglio anche per Felipe Massa: “Non prenderemo una decisione prima della seconda metà della stagione. Sono sicuro che la nostra vettura diventerà meno complicata da guidare, quindi mi aspetto delle prestazioni migliori da parte di Felipe. Come abbiamo già visto a Montecarlo può ancora essere tra i più veloci. Spero che possa continuare così."
Nessun commento:
Posta un commento