Chris Horner, team manager della Red Bull |
"Dobbiamo ancora vedere il meglio - dice del vincitore degli ultimi due Mondiali -.Crescerà ancora e diventerà sempre più forte, anche se difficilmente riuscirà a dominare il campionato come nel 2011, che è stato vinto dal campione tedesco con 122 punti di vantaggio su Jenson Button".
"Per Vettel il 2011 è stata una stagione incredibile, l'ha dominata in modo significativo - continua Horner - ma ci sono avversari forti quest'anno sulla griglia di partenza e ci saranno sei campioni del mondo. Hamilton spingerà tanto, Button è reduce da una grande stagione, Alonso non puoi escluderlo perché è un pilota di livello mondiale e sarà interessante vedere come andrà Raikkonen. Chi sarà l'avversario più temibile? Secondo me probabilmente Jenson".
Secondo il team manager della Red Bull sarà "una stagione affascinante, le cose si muovono così in fretta che non è detto che l'ordine di valori della passata stagione sia rimasto invariato". Per quanto riguarda la sua scuderia, Horner afferma che "gli aggiornamenti sembrano funzionare e sicuramente saranno sulla macchina in Australia tra meno di dieci giorni".
Nessun commento:
Posta un commento