I piloti della Red Bull alla vigilia del Gran Premio di Monaco sono stati intervistati dall’agenzia di stampa “Associated Press” e alla fatidica domanda di rito su chi trionferà nella gara del Principato, tanto per confermare il clima di incertezza che regna nel Circus, Sebastian Vettel ha commentato con ironia: “Forse vedremo una HRT oppure una Marussia in pole position a Montecarlo.”
Critico è stato anche il compagno di squadra Mark Webber: “Non so se i tifosi sono contenti di vedere così tanti vincitori diversi. Da una parte è bello per lo spettacolo ma dall’altra c’è da dire che noi vogliamo sapere quali sono i nostri rivali”, ha aggiunto l’australiano parlando della lotta per il titolo mondiale.
Sempre a proposito del pronostico sulla gara di Montecarlo, quello realistico tra gli addetti ai lavori si stringe principalmente su due nomi: Lewis Hamilton e, soprattutto, Kimi Raikkonen. Sono questi che maggiormente meritano, a questo punto della stagione, di salire per la prima volta sul gradino più alto del podio.
Meteo permettendo …
Nessun commento:
Posta un commento