sabato 23 giugno 2012

Lotus F1 firma con Avanade


Avanade,  è una multinazionale di consulenza aziendale e sviluppo software fondata il 4 aprile 2000, con sede a Seattle conta  9.700 dipendenti in 34 paesi. Lavora in esclusiva per la Microsoft e a partire dal Gran Premio di Monaco è diventata “Official Business Technology Consulting Partner” della scuderia Lotus F1
La società americana fornirà supporto nei processi operativi e di business, come parte integrante della strategia di implementazione di Microsoft Dynamics.

Patrick Louis, CEO della Lotus F1 ha commentato: “A inizio stagione abbiamo annunciato la nostra partnership di durata triennale con Microsoft Dynamics, e la collaborazione con Avanade è l’esito naturale del nostro accordo con Microsoft. La Formula 1 è un mercato particolare, che richiede risorse eccellenti, e l’esperienza di Avanade sarà fondamentale per il successo e la crescita di Lotus F1 Team a lungo termine. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare a livello globale e avviare il nostro processo di trasformazione aziendale.”

Adam Warby, CEO di Avanade ha commentato: “Aumentare l’efficienza, rendere le operation più moderne e abbassare i costi sono fattori di successo vitali per qualsiasi business, specialmente dove una performance eccellente può fare la differenza. In qualità di Official Business Technology Consulting Sponsor, Avanade è orgogliosa di far parte di Lotus F1 Team e di supportarlo nel raggiungimento degli obiettivi.”

Il marchio “Avanade” rimarrà sulle Lotus per tutta la durata della collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento