giovedì 8 marzo 2012

Schumacher: Red Bull inavvicinabili


Micheal Schumacher
Per il campione tedesco Micheal Schumacher sarà la diciannovesima stagione, la terza dal suo rientro dopo il ritiro con la Ferrari nel 2006, e proprio alla vigilia del primo Gran Premio il Kaiser prova a tirare le somme di quanto è successo nelle prove invernali: Vedo le Red Bull davanti. Dietro di loro ci sarà equilibrio, si può passare rapidamente da eroe a nullità. Dipenderà molto dall’efficienza dell’assetto della monoposto in relazione al tracciato“.

Il 7 volte campione del mondo non sembra essere troppo ottimista su un cambiamento di musica rispetto allo scorso Mondiale dominato dalla casa austriaca. Schumacher si appresta a vivere un Mondiale con altri 5 campioni del Mondo: Alonso, Vettel, Hamilton, Button e Raikkonen: “E’ favoloso. Per qualche tempo, sono stato l’unico iridato in pista. Questo dice tutto e mi rende ancor più impaziente: non vedo l’ora di cominciare“.

Sulla competitività della sua Mercedes: “Durante i test invernali abbiamo girato molto e abbiamo raccolto tanti dati. Di sicuro abbiamo fatto un passo avanti. Per dire quanto sono rilevanti i progressi, dobbiamo aspettare le prime gare. Dobbiamo vedere a che punto siamo rispetto ai nostri rivali“.

Nessun commento:

Posta un commento