Sulle prime si pensava ad un pesce d’aprile di cattivo gusto, con il passare del tempo e con l’arrivo delle prime reazioni invece ci si è accorti che non lo era.
Intervistato da Sky Sport, Chris Horner, team principal della Red Bull è tornato sull’incidente che ha visto coinvolti Sebastian Vettel e Narain Karthikeyan al Gran Premio della Malesia e che sono costati al tedesco punti importanti per il campionato: “I commissari hanno ritenuto Narain responsabile e hanno agito di conseguenza. Ma penso che nessuno possa biasimare Sebastian per essere un po’ frustrato in quella situazione. Come nella vita normale c’è sempre qualche ferro vecchio che gira in pista. A questi ragazzi viene messo un microfono davanti alla bocca immediatamente dopo la corsa. Ovviamente era arrabbiato ed ha lasciato uscire tutto il suo disappunto. Ma già mezzora dopo era tranquillo e solare a parlare con gli uomini del team.” ha concluso Horner
Nel dopo gara malese Vettel aveva definito Karthikeyan un cetriolo prima e un idiota poi. Ora a distanza di sette giorni il team principal della squadra campione del mondo in carica definisce la HRT guidata dal pilota indiano un ferro vecchio.
Saranno anche campioni, ma in quanto a stile lasciano molto a desiderare …
Nessun commento:
Posta un commento