Il team Marussia Racing continua ad ottenere importanti successi in ambito commerciale, dopo il rinnovo con “Nexa Autocolor” ora è la volta di UK2.NET.
UK2.NET è una società in costante crescita nella concessione di domini internet e di servizi legati alla rete: “Siamo molto felici della solida partenza che abbiamo avuto per la stagione 2012, sia in termini di performance sia in termini commerciali. Il nostro portfolio di partner continua ad espandersi a un livello incoraggiante e siamo contenti di aiutare UK2.NET a trarre vantaggio dall’opportunità di aver benefici da un’associazione con un team ed uno sport che è in uno stato continuo di rapida crescita e sviluppo. Questo è esattamente il tipo di ambiente nel quale UK2.NET è fiorito e non vediamo l’ora di lavorare assieme perché abbiamo l’obiettivo di far progredire la scuderia in ogni area”, ha spiegato Andy Webb, Amministratore Delegato della Marussia Racing.
Il Direttore Manager di UK2.NET, Martin Baker: “Siamo entusiasti di essere divenuti partner della Marussia Racing per la stagione 2012 di Formula Uno. Entrambi i nostri business si stanno prodigando costantemente per sviluppi tecnologici ed innovazione, sulle piste e nelle stanze della Direzione, e siamo ansiosi di lavorare assieme per massimizzare il potenziale di entrambe le aziende. La Marussia Racing è simile alle start-up che sosteniamo: sono una scuderia giovane con piani ambiziosi per il futuro. I nostri consumatori hanno simili ambizioni e li supportiamo fornendo soluzioni internet di livello mondiale per integrare le loro attività”.
Nessun commento:
Posta un commento