In Bahrain scenderanno in pista il P Zero White medium ed il P Zero Yellow soft (la stessa combinazione vista quest’anno in Australia e in Cina).
In Spagna debutterà la combinazione P Zero Silver hard e P Zero Yellow soft.
In Spagna debutterà la combinazione P Zero Silver hard e P Zero Yellow soft.
A Monaco invece sarà la volta del P Zero Yellow soft e del P Zero Red supersoft. Il circuito monegasco vedrà l’esordio, quest’anno, della mescola supermorbida.
Ad ogni gara, inoltre, Pirelli porterà il suo Cinturato Green Intermediate per condizioni di pista umida così come il suo Cinturato Blue Wet, per condizioni di bagnato in senso stretto.
Il Direttore Motorsport Pirelli, Paul Hembery, ha dichiarato: “Come si può notare anche in quest’ultimo caso, le scelte di quest’anno mirano tutte a spingere al limite le performance. Rispetto allo scorso anno solo lo pneumatico supersoft è rimasto invariato: le altre mescole sono tutte più morbide e dunque più veloci, progettate per dar vita a gare più serrate e ad una maggiore varietà di strategie”.
Nessun commento:
Posta un commento