Nuove nubi si stanno addensando sopra il cielo della città di New York.
Questa mattina il boss della Formula Uno, Bernie Ecclestone, ai margini di una riunione, ha rivelato ai giornalisti presenti che il Gran Premio del New Jersey potrebbe non essere pronto in tempo e quindi slittare di un anno.
Il patron del Circus ha così raccontato: "Non so se la seconda gara prevista negli Stati Uniti si farà nel 2013. Siamo in attesa che venga raggiunto un accordo su diverse parti del contratto, ma loro sono un pò in ritardo. Gli organizzatori devono risolvere alcuni problemi che hanno avuto anche a livello di fondi, ma se saranno pronti per la prossima stagione la gara si farà. Personalmente spero che tutto vada per il verso giusto.”
Gli organizzatori dal canto loro non hanno aspettato a replicare alle dichiarazioni di Bernie: "Non vogliamo rilasciare commenti sul nostro legame contrattuale con il management della Formula Uno e sui suoi dettagli. Stiamo lavorando duramente per poter disputare la gara a giugno del 2013 e il percorso di costruzione sta seguendo le tabelle di marcia. Abbiamo ottimi responsabili che vengono quotidianamente supportati dallo stato del New Jersey e dalla città di New York. Per questi motivi siamo ottimisti riguardo allo svolgimento della gara e anche del fatto che sarà un grande evento a livello mondiale."
Nessun commento:
Posta un commento