venerdì 18 maggio 2012

Petrov ci ricasca ancora ...

E ci risiamo. Sembra ormai un brutto circolo vizioso quello che collega il russo Petrov agli affari italiani della Formula Uno. Vitaly non perde mai occasione per criticare e attaccare pubblicamente la Ferrari e l'Italia.

L'ultima sparata in ordine di tempo è stata registrata ieri [17 maggio - ndr] dall'agenzia di stampa russa "RIA Novosti" ed era diretta al secondo pilota del Cavallino, Felipe Massa: "In Ferrari non credo che faranno fuori Massa adesso. Potrebbe resistere almeno fino ad agosto. Quando poi la Formula Uno avrà un mese di pausa dopo il Gran Premio d'Ungheria, si potrà pensare ad un eventuale suo sostituto. Non mi sembra poi che la Ferrari lo stia criticando duramente o apertamente. Nessuno del team sta dicendo che non ha nessuna chance di finire la stagione o che il contratto non gli venga rinnovato. Sì, lui [Felipe - ndr] è sotto pressione, ma devono lasciargli fare il proprio lavoro. E’ possibile che quest’anno la macchina non soddisfi Felipe come lui avrebbe voluto, ed ecco spiegate le sue difficoltà”, ha concluso il russo.

Viene da chiedersi, al di là del tempo che lasciano le dichiarazioni di Petrov, il motivo di questa continua linea critica verso il nostro Belpaese da parte del pilota della Caterham!


Articoli collegati:
Petrov attacca il Mugello del 03 maggio 2012;
Petrov contro tutti del 14 marzo 2012;

Nessun commento:

Posta un commento