martedì 26 giugno 2012

La McLaren apre il suo showroom a Londra


Seguendo l’esempio della  precorritrice Ferrari, anche la McLaren inizia a creare i propri negozi personalizzati dove vendere i propri materiali.

“Inside Track”, questo è il nome del nuovo negozio del team di Woking. All’interno oltre ai prodotti McLaren, si trovano anche quelli dell’Aston Martin, Hugo Boss, Hackett, Links of London e di TAG Heuer.

Lo store Vodafone McLaren Mercedes è stato inaugurato sabato scorso [23 giugno – ndr] a Londra, nelle immediate vicinanze del  nuovissimo Parco Olimpico. All'interno del negozio troneggia una MP4-26 originale di Jenson Button.

Gli articoli in vendita vanno dai portachiavi che si possono acquistare per poche sterline fino alle replica della “TAG Heuer McLaren MP4-12C” in vendita a circa 10.000 sterline. 

Nigel Moss, McLaren Merchandising e Licensing Director, ha dichiarato: "Questa è un'ottima iniziativa per mostrare molti dei nostri prodotti e per avvicinare ancora di più i tifosi alla Formula Uno. Westfield Stratford è il miglior posto dove aprire un negozio del genere. Tra pochi giorni Londra sarà invasa da centinaia di migliaia di visitatori per le Olimpiadi e il nostro store contribuirà a tenere alto il nome dell’Inghilterra nello sport.”

Nessun commento:

Posta un commento