Si prospetta un grandissimo successo il prossimo Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone. A poco più di un mese dall’evento sono rimasti solamente 7.200 biglietti disponibili per il fine settimana del’8 luglio.
L’Amministratore delegato del circuito inglese, Richard Phillips ha commentato: "A cinque settimane dal Gran Premio d'Inghilterra, si sta andando verso il tutto esaurito. Quest’anno abbiamo costruito nuove tribune e aumentato le aree per l'ingresso all’autodromo. Ora siamo in grado di accogliere 125 mila persone al giorno, 3.500 in più rispetto all'anno scorso. Per quest’anno ci aspettiamo oltre 280.000 spettatori nell’arco del fine settimana. Sono rimasti un numero limitato di biglietti per tutti e tre i giorni così solo per la domenica, quindi invitiamo tutti coloro che vogliono venire a Silverstone di prenotare i biglietti al più presto. E' stato un incredibile inizio di stagione e speriamo di vedere un pilota britannico vincere la sua gara di casa e festeggiare sul gradino più alto del podio.”
Per concludere una piccola considerazione statistica che dovrebbe far riflettere. Il Bahrain, dati del 2010 e 2012 alla mano, per avere lo stesso afflusso di pubblico di una singola edizione del Gran Premio d’Inghilterra ci impiegherebbe quasi 5 anni.
Articoli collegati:
Nuove tribune per Silverstone del 03 aprile 2012;
Nessun commento:
Posta un commento