giovedì 5 luglio 2012

Meteo. Tanta acqua in arrivo su Silverstone


Domani inizierà ufficialmente il fine settimana del Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone. Diamo un’occhiata a cosa ci riserverà il meteo per i prossimi giorni.

Venerdì 06 luglio: Prima giornata di prove all’insegna del brutto tempo. Cielo nuvoloso e tanta pioggia, a partire dal primo pomeriggio anche di forte intensità. Temperatura massima 17°, la minima non scenderà sotto il 12 gradi. Venti deboli.

Sabato 07 luglio: Le terze prove libere si dovrebbero disputare sull’asciutto [se il tracciato riuscirà ad asciugarsi – ndr]. Per le qualifiche il cielo si presenterà variabile con la possibilità di avere qualche scroscio di pioggia anche se di breve intensità. Temperatura massima 17°, la minima si fermerà a 11 gradi. Venti moderati che potranno raggiungere anche i 22 Km/h.

Domenica 08 luglio:  Il cielo sopra Silverstone sin dalle prime ore del giorno dovrebbe presentarsi coperto, con possibilità all’80% di pioggia dalle 09:00 alle 15:00. Previste ancora temperature tipicamente autunnali con la massima a 16° e la minima a 13°. Venti deboli o assenti.

Nessun commento:

Posta un commento