Michael Schumacher è giunto secondo nella tabella dei tempi al termine delle seconde libere del Gp di Sepang.
La sua Mercedes W03 potrebbe essere tra le protagoniste nella gara di domenica: "E' stata una buona giornata per noi - afferma il sette volte campione del mondo -, sono molto contento del lavoro che è stato fatto in Australia, nonostante le inattese difficoltà in gara siamo riusciti a recuperare. Sappiamo comunque che ognuno lavora su diversi programmi il venerdì, quindi direi che non abbiamo ancora visto tutto il potenziale degli altri e siamo consapevoli che non dobbiamo essere troppo ottimisti sull'esito delle libere".
Il compagno di team, Nico Rosberg, ha ottenuto il quarto tempo al pomeriggio: "Abbiamo avuto una buona partenza oggi in una delle nostre gare di casa qui in Malesia, quindi sono abbastanza contento. Abbiamo imparato molto su come utilizzare i nostri pneumatici e sento che le cose stanno andando nella giusta direzione, ma non so dove siamo rispetto agli altri. Sarà molto interessante vedere come possiamo gestire la situazione domenica".
Ross Brawn, Team Principal: “Abbiamo avuto due buone sessioni di prove libere oggi e realizzato un sacco di lavoro positivo. Sappiamo che dobbiamo concentrarci sulla consistenza e durata degli pneumatici, e abbiamo imparato alcune cose importanti oggi, che speriamo di poter portare in gara. Dobbiamo anche fare in modo di seguire l’evoluzione della pista nei prossimi due giorni in modo da avere l’auto giusta per la gara di Domenica. Nel complesso, un buon inizio a una delle nostre gare di casa qui in Malaysia.”
Nessun commento:
Posta un commento