SCHUMACHER: "Sono molto contento di come si è comportata la nostra vettura fino ad ora. Il bilanciamento in assetto da qualifica è ottimo e ovviamente una monoposto bilanciata ti permette di realizzare dei buoni tempi. Ora dobbiamo analizzare al meglio i dati per capire dove siamo realmente posizionati qui in Cina, anche se non sarà facile dirlo fino a domani, quindi non vedo l'ora di disputare le qualifiche"
ROSBERG: "Per noi è importante girare e provare cose diverse nelle libere per migliorare il passo gara. L’inizio è stato positivo, perché abbiamo imparato cose interessanti. Ma con le condizioni di pista variabili, abbiamo un po’ sofferto con le gomme. Potrebbe essere causato dalle basse temperature di oggi, non sono troppo preoccupato, anche perché in gara potrebbe cambiare tutto molto velocemente.”
BRAWN: "La monoposto si comporta molto bene con poco carburante, siamo davvero ansiosi di combattere nelle qualifiche per delle posizioni importanti. Notiamo però che sul ritmo gara ci sia ancora troppo da fare, la vettura divora letteralmente gli pneumatici e non riusciamo ancora al 100% a capire il perchè.”
Nessun commento:
Posta un commento