Oltre al nuovo casco [che utilizzerà solo al Gran Premio di Monaco - ndr] Fernando Alonso ha approfittato della magnifica cornice che offre il Principato monegasco per presentare le sue nuove scarpe Puma Evo Speed, le calzature più leggere mai realizzate per un pilota di Formula Uno.
La nuova scarpa PUMA evoSPEED Mid, disegnata in collaborazione con Ferrari, è il prodotto di una lunga ricerca e innovazione nel design per garantire il massimo del comfort e le migliori performance superando i severi standard ignifughi previsti dalla Federazione Internzionale.
Fernando Alonso ha dichiarato: "Indossare un calzatura leggera è molto importante in Formula Uno, lavoriamo sodo per ridurre al massimo il nostro peso in macchina e la scelta dell’abbigliamento adatto è fondamentale; avere una scarpa che ci dia un contatto sempre migliore con i pedali, che sia il più confortevole ed essenziale possibile può fare davvero la differenza in un fine settimana di gara. Sono sicuro che con la mia nuova PUMA evo SPEED Mid avrò la fiducia necessaria per salire in macchina e sapere che ho la possibilità di andare più veloce per provare a vincere."
Nessun commento:
Posta un commento