lunedì 18 giugno 2012

Verso il tutto esaurito. Gp Usa costruisce nuove tribune


Il tracciato di Austin non è ancora pronto e già gli organizzatori del prossimo Gran Premio degli Stati Uniti festeggiano per il grande successo che la manifestazione sportiva sta generando negli States.
  
Infatti i promotori del consorzio “Circuit of the Americas” visto l’enorme successo avuto in prevendita dei biglietti hanno deciso di installare delle nuove tribune aggiuntive per soddisfare la grande richiesta da parte degli appassionati.

Julie Loignon, vice presidente della COTA, ha commentato a riguardo: “La vendita è cominciata ad inizio giugno e abbiamo subito avuto un’incredibile richiesta per i posti a sedere nelle molte tribune sparse lungo il circuito. Stiamo prendendo in seria considerazione la possibilità di installare ulteriori tribune tra le curve 9 e 10 e tra le curve 11 e 12. Le informazioni per l’acquisto dei nuovi posti, saranno disponibili nel più breve tempo possibile. Siamo estremamente soddisfatti di come stanno andando le cose in generale, dal momento che le nostra vendita è iniziata da pochi giorni.”

Il Gran Premio degli Stati Uniti è il programma per il prossimo 18 novembre. Sarà la penultima gara del Mondiale 2012.

Nessun commento:

Posta un commento