La Caterham F1 come comunicato ufficialmente oggi di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la società “Russian Helicopters”, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di elicotteri con una serie di modelli speciali sia civili sia militari.
In qualità di leader globale nel mercato russo, “Russian Helicopters” utilizza soluzioni tecniche innovative. Ciò fornisce la perfetta sinergia tra il suo high-tech e quello della Formula Uno.
Dal Gran Premio di Monaco il marchio russo sarà presente sulle monoposto della Caterham e dal Gran Premio del Canada anche sulle tute dei piloti.
Tony Fernandes, team principal della scuderia malese, ha così commentato l'accordo: "Sono lieto di accogliere Russian Helicopters nel team Caterham F1. È un segno dei rapporti sempre più forti che stiamo legando con la Russia. Non vediamo l'ora di ripagare in pista la loro fiducia in noi e in Vitaly."
Chiarissimo il riferimento al pilota russo Petrov, che dimostra per l’ennesima volta di aver il portafogli più pesante del piede destro …
Nessun commento:
Posta un commento