sabato 30 giugno 2012

Kovalainen - Ferrari, primo contatto!


Quando i motori di Formula Uno non ruggiscono in pista ci pensano le speculazioni a tenere alta l’attenzione sul Circus di Bernie Ecclestone.

Secondo quanto riporta il sito “World Car”, Heikki Kovalainen è stato contattato dalla Ferrari nel corso del fine settimana di Valencia. Sembra che il 30enne pilota finlandese sia diventata la prima alternativa per sostituire Felipe Massa nel caso in cui Mark Webber non dovesse realmente approdare a Maranello.

Il giornalista Erkki Mustakari, dell’emittente televisiva “MTV3” conferma i rumors e dichiara: “La stagione 2012 di Heikki è straordinaria, spinge la sua Caterham sempre al limite e ottiene risultati importanti visto il mezzo a disposizione. Queste performance hanno attirato su di lui l’interesse di molte squadre per il prossimo anno, compresa la Ferrari.

Il diretto interessato però si mantiene sul vago, non confermando ma neppure smentendo l’interesse del Cavallino nei suoi confronti: “Al momento non abbiamo intavolato nessuna trattativa. Credo che prima di avere delle notizie certe bisognerà aspettare che qualche top driver prende le proprie decisioni per la stagione 2013.”

Nessun commento:

Posta un commento