venerdì 3 agosto 2012

Mercato 2013. Sauber: "Perez e Kobayashi stiano tranquilli"


Subito dopo il Gran Premio d’Ungheria la Formula Uno ha fermato i motori e parcheggiato le vetture nei box per il “summer break” ma nel frattempo non si fermano le voci riguardo il mercato piloti per la prossima stagione e una delle scuderie maggiormente coinvolte è la Sauber.

La scuderia elvetica, infatti, in vista della prossima stagione potrebbe ritrovarsi con piloti diversi rispetto a quest’anno, visto che Sergio Perez scalpita per approdare in un top team [fa parte del programma Academy ed è sotto contratto con la Ferrari – ndr] e Kamui Kobayashi giunto ormai alla terza stagione non ha ancora completamente convinto.

Monisha Kaltenborn, amministratore delegato del team ha commentato: “Non siamo preoccupati dalla voci di mercato. Tutte le nostre attenzioni sono rivolte alla stagione in corso che ci auguriamo sia ancora densa di successi. I nostri due piloti devono concentrarsi esclusivamente su questa stagione. Vorrei sottolineare che entrambi stanno costantemente migliorando le loro prestazioni. Non dimenticate mai che Kamui è solo alla sua terza stagione, mentre Sergio alla seconda. Hanno stabilito una buona linea di comunicazione con i loro ingegneri e con tutta la squadra, e sono sempre i benvenuti in fabbrica dato che il loro contributo è tenuto in grande considerazione. Penso che entrambi si stiano comportando bene e per quanto riguarda il futuro, mai dire mai, anche se possiamo stare relativamente tranquilli.”

Nessun commento:

Posta un commento