giovedì 14 giugno 2012

De La Rosa & Alguersuari: "Hrt superiore alla Marussia"


Sin dal suo esordio nel 2010, il team spagnolo Hrt ci ha abituato a vedere le proprie monoposto sempre in ultima fila sullo schieramento di partenza. Ora però la storia sembra cambiare, anche se di poco. 

A Monaco complici le tante penalizzazioni Pedro De La Rosa ha strappato il 21° tempo ad un soffio da Timo Glock e davanti a Charles Pic. In Canada invece lo spagnolo partiva sempre ventunesimo ma davanti a tutte e due le Marussia Cosworth.

Intervistato dal canale televisivo “Antena 3” De La Rosa ha commentato: "A Monaco abbiamo ottenuto una  buona qualifica e qui a Montreal è andata ancora. Peccato per la gara dove ho avuto un serio problema ai freni anteriori che mi ha costretto al ritiro. Il ritmo però era buono e riuscivo tranquillamente a stare davanti alle Marussia.” 

L’ex pilota di Formula Uno e ora tester Pirelli, Jaime Alguersuari, pensa che Montreal ha segnato una chiara svolta per l’Hrt. Il giovane spagnolo al quotidiano sportivo “AS” ha dichiarato: “La squadra sta avendo un ritmo sempre migliore e il lavoro che stanno facendo è ammirevole. Stanno crescendo ogni fine settimana ed ora l’Hrt è più competitiva della Marussia Racing. Ci tengo a mandare un forte messaggio di sostegno e a continuare a migliorare.”

Nessun commento:

Posta un commento