martedì 31 luglio 2012

Anthony Hamilton fa causa a Paul Di Resta


Secondo quanto pubblicato oggi dal quotidiano inglese “The Telegraph”, Anthony Hamilton, padre di Lewis avrebbe intentato una causa legale contro il pilota scozzese della Force India, Paul Di Resta, alla luce dell’interruzione del rapporto di management che il pilota aveva con Hamilton.

Secondo il padre del campione del mondo 2008, l’interruzione del contratto sarebbe stata illegittima e senza motivazioni, provocandogli una grave perdita di denaro. L’Alta Corte di Londra ha fissato la prima udienza del processo la settimana prossima.

Il pilota però, intervistato dallo stesso quotidiano, fornisce una versione dei fatti molto differente. Di Resta racconta che per ottenere la sponsorizzazione personale dell’energy drink “Go Fast”, Hamilton ha dovuto ottenere una liberatoria da parte della Force India. Il manager poi ha riferito al giovane scozzese che questa operazione gli sarebbe costata circa due milioni di euro.

Insospettito Di Resta, ha chiesto spiegazioni direttamente alla propria squadra, la quale ha risposto candidamente che la transazione c’era ma era solo di un milione di euro. A quel punto, Paul, tradito e a suo dire truffato ha deciso di cessare ogni rapporto con Hamilton.

Nessun commento:

Posta un commento