martedì 31 luglio 2012

Indycar 2012. Ufficiale il debutto di Giorgio Pantano


Finalmente ritorna il azione il nostro Giorgio Pantano. 

E’ lo stesso 33enne pilota veneto a dare l’annuncio ufficiale: “Due giorni fa ho ricevuto una telefonata dal team Ganassi dove mi hanno informato dell’indisponibilità fisica di Charlie Kimball, rimasto ferito nei test di Mid-Ohio. Mi hanno offerto di correre la prossima gara, così mi rivedrete in pista." 

"Per ora la squadra mi ha chiesto di essere in pista solo a Mid-Ohio, ma ho firmato un’opzione anche per le prossime corse in calendario qualora non dovesse rientrare in tempi brevi Kimball.” 
 
Nell’incidente, Charlie Kimball ha riportato la frattura di un dito della mano destra e la rottura di un legamento del polso a destare preoccupazione.

Per Giorgio non si tratterà di un debutto assoluto nella categoria in quanto nel 2011 disputò tre corse a Sonoma, Baltimora e Montegi.

Nessun commento:

Posta un commento