giovedì 5 aprile 2012

Barrichello - Ferrari ... cosa c'è di vero?

Il primo a prendere il polso al popolo ferrarista è stato il settimanale italiano "Autosprint" che con un sondaggio lanciato sul proprio sito internet ha chiesto ai suoi lettori di individuare il sostituto in caso di un allontamento di Felipe Massa. Ebbene il 41% dei quasi 26.000 votanti ha indicato in Rubens Barrichello il pilota ideale da affiancare a Fernando Alonso.

Per il brasiliano di San Paolo, che ha corso per 6 stagioni in Ferrari con 102 Gran Premi disputati, 55 podi, 15 giri più veloci, 11 pole position e 9 vittorie ottenute si tratterebbe di un clamoroso ritorno in quel di Maranello.

Fanta Formula Uno? Molto probabilmente si, ma proprio Rubinho torna sull'argomento alimentando ulteriormente le voci: "La Ferrari è senza dubbio la miglior scuderia per cui io abbia mai corso. Le tensioni che sono successe in passato non contano più, certo andrebbero raccontante perchè la gente meriterebbe di sapere ma non ho voglia di parlare male del Cavallino."

"Io comunque non ho nessun rimpianto e se a Maranello mi dovessero richiamare, non potrei in alcun modo dire di no, lascerei il campionato Indycar sapendo che Tony [Kanaan - ndr] comprenderebbe la mia volontà di tornare in Formula Uno."

Fantascienza o no il nome di Barrichello continua a far sognare i nostalgici. Chissà se in Ferrari ci stanno davvero facendo un pensierino.

Nessun commento:

Posta un commento