giovedì 31 maggio 2012

Brundle: "Hamilton può scegliere tra 4 team per il 2013"

Secondo l’ex pilota di Formula Uno e attuale commentatore televisivo della BBC, Martin Brundle, l’inglese Lewis Hamilton può guardare con serenità alla stagione 2013, avendo ben quattro possibili opzioni di scelta.

Il contratto del campione del mondo 2008 con la McLaren Mercedes scade alla fine di questa stagione, e proprio il team di Woking sembra pronto a fare follie per trattenerlo ancora per qualche stagione.

Intervistato dal canale “Sky Sports News” sull’argomento, Martin Brundle ha dichiarato: “Lui si sente molto bene all’interno del team McLaren, ma potrebbe anche avere il desiderio di sperimentare nuove scuderie. Penso che sia normale pensare anche ad un cambio di team. Consideriamo che la Mercedes sta iniziando ad andare molto forte e lui ha mantenuto un buon rapporto con Norbert Haug. La Ferrari potrebbe essere un’altra opzione, ma Alonso lo vorrebbe avere al suo fianco? Poi c’è la Red Bull Racing, ma a Vettel potrebbe non piacere avere nello stesso box un personaggio così ingombrante a livello mediatico. Infine rimane la scelta di rinnovare con la McLaren” ha concluso Brundle.

Di sicuro c’è che tutti i top team, a dispetto delle dichiarazioni di rito, faranno un sondaggio per cercare di strappare Lewis dalla corte di Ron Dennis e soci … vedremo nelle prossime settimane l’evoluzione della situazione.

Articoli collegati:

Nessun commento:

Posta un commento