La notizia se confermata sarebbe davvero clamorosa. I quotidiani inglesi “The Indipendent” e “Sunday Times” anticipano che il tedesco Sebastian Vettel avrebbe già siglato un pre-accordo vincolante con la Ferrari per andare a Maranello nel 2014.
Il due volte campione del mondo farebbe valere l'opzione per passare al Cavallino rampante solo se la Rossa si dovesse rivelare competitiva l'anno prossimo e andando così a formare una coppia stellare con Fernando Alonso che ha un contratto fino al 2016.
Ma non è tutto, leggendo gli articoli si scopre che Felipe Massa [nonostante le dichiarazioni ufficiali di rito – ndr] è di sicuro partente a fine stagione e il suo posto verrebbe preso da Mark Webber ben contento di chiudere la carriera sulla Ferrari con un contratto di un solo anno in attesa dell’arrivo di Vettel.
Quanto riportato dai due quotidiani d’oltre manica resta un'operazione francamente difficile da credere, per quanto sarebbe davvero affascinante vedere sulle monoposto di Maranello due campioni del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento