lunedì 18 giugno 2012

Bernie Ecclestone: "Mai vista una Formula Uno così!"

Il patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone, si sbilancia e si schiera dalla parte di tutti quegli addetti ai lavori che pensano che questo campionato sia una svolta alla classica e monotona mostrata dal Circus negli ultimi vent’anni.

Con i suoi sette vincitori diversi nelle prime sette gare, la stagione attuale si presenta estremamente entusiasmante ed incerta. La speranza di Ecclestone è quella di riuscire ad assistere all’assegnazione del titolo 2012 all’ultima gara in calendario in Brasile, per garantire uno dei finali più belli della storia dell’automobilismo.

“In tutti i miei anni in questo sport non ho mai conosciuto nulla di simile. E’ qualcosa di storico. Ogni Gran Premio ci ha dato sempre qualcosa di speciale per essere entusiasti. Mi chiedo quante altre sorprese ci ritroveremo prima della fine della stagione. Spero che il mio vecchio cuore lo sopporti. Non siamo nemmeno a metà e il leader nel campionato piloti cambia continuamente. Ci sarà molto divertimento e un pò di dramma prima della fine della stagione. Questa è una garanzia, avete la mia parola.”

Ovviamente per Ecclestone la felicità si manifesta grazie ad un aumento di audience televisivo, ma soprattutto grazie al tutto esaurito che gli ultimi Gran Premi hanno segnalato.

Nessun commento:

Posta un commento