martedì 10 luglio 2012

Mark Webber: "Ho trattato con la Ferrari!"


Subito dopo l’annuncio del prolungamento da parte della Red Bull del contratto di Mark Webber, l’australiano si confessa ai microfoni dei giornalisti rivelando di aver avuto contatti con la Ferrari nelle ultime settimane.

"Nei primi giorni di maggio la Ferrari mi ha cercato ed io ho intavolato un discorso con loro, ma quando Chris Horner mi ha parlato francamente della sua voglia di rinnovarmi il contratto per me è stato facile scegliere. Sono stati dei mesi interessanti, ma alla fine ha avuto la meglio la mia voglia molto forte di continuare con la Red Bull. Qui ci sono tante persone con cui mi piace lavorare e questo ha un grande effetto sulle mie prestazioni in pista, quindi mi ha aiutato a prendere la mia decisione.”

Nessun commento:

Posta un commento