lunedì 26 marzo 2012

Adam Parr si dimette da presidente della Williams

La notizia arriva alle agenzie di stampa  questa mattina e farà molto discutere.  Adam Parr lascia la Williams. Il presidente del team di Grove si dimetterà dall’incarico al termine della settimana, il 30 marzo.

Il suo posto verrà preso da Nick Rose, ex amministratore delegato della Diageo e attuale direttore non esecutivo della Williams Grand Prix Holdings, che andrà a ricoprire la carica di direttore non esecutivo sotto la supervisione di Frank Williams. 

Parr, considerato da molti, il successore naturale di Frank Williams, lascia il team, proprio nel momento in cui sembra avviata una lenta risalita verso degli standard più adatti alla storia e al blasone della squadra inglese.

“Ho chiesto ad Adam di unirsi a noi nel 2006 e in questi cinque lunghi anni i risultati hanno di gran lunga superato le mie aspettative, desidero ringraziarlo di tutto. Il suo ruolo all’interno del team è stato fondamentale per i nostro cambiamenti tecnici che, finalmente, si stanno rivelando efficaci. Con Adam ci lasciamo in maniera amichevole, affinché lui possa proseguire negli obiettivi della sua carriera, gli auguro di cuore ogni bene per lui. Ho piena fiducia nell’amministrazione della mia azienda, in modo che essa continui a svolgere il proprio lavoro verso un futuro promettente."

L’ormai ex presidente ha dichiarato: “Sono davvero molto grato a Frank per avermi dato l’opportunità di lavorare per la Williams in questi cinque anni, è stato un periodo gratificante. Adesso la squadra mi sembra pronta a proseguire senza di me, auguri a tutti i suoi membri per tutto il meglio possibile per il futuro.”

Nessun commento:

Posta un commento