mercoledì 9 maggio 2012

Heidfeld in trattativa per tornare in Formula Uno nel 2013

Il tedesco Nick Heidfeld, tra poco 35enne, non si è ancora arreso all’idea di essere fuori dal giro della Formula Uno. Lo scorso anno dopo lo spettacolo pirotecnico a Budapest è stato licenziato dalla Renault per far posto al brasiliano Bruno Senna.

Nel 2012 si tiene in allenamento partecipando ai vari campionati endurance, l’ultima presenza la settimana scorsa alla 6 ore di Spa con il team Lola-Toyota della Rebellion Racing ma il suo vero obiettivo è quello di rientrare in Formula Uno nel 2013.

Il tedesco ha rilasciato un’intervista al sito “MotorSport-Total.com” dichiarando: "Sono attualmente in trattativa con alcune squadre. Ovviamente, questo non è un qualcosa che si risolve da un giorno all'altro. Ma sarebbe bello poter tornare sulla griglia di partenza di un Gran Premio di Formula Uno. Vediamo come evolve il tutto. Io spero di tornare anche se oggi, sappiamo tutti che l'aspetto finanziario in F1 è molto più importante di qualche anno fa. È un peccato perché viene valutato prima il fatto di avere soldi piuttosto che l'essere un buon pilota.”

Vedremo nel corso della stagione come si evolveranno le trattative, la speranza è l’ultima a morire …

Nessun commento:

Posta un commento