martedì 8 maggio 2012

La HRT farà debuttare Dani Clos a Barcellona

Dopo che la Caterham ha annunciato il debutoo di Alexander Rossi nelle prime prove libere al Gran Premio di Spagna ora è la HRT che comunica alla stampa il debutto del giovane spagnolo Dani Clos, nelle prove a Montmelò.

La HRT con il debutto di Clos, metterà a segno un importante record. Infatti per la prima volta un team spagnolo schiererà contemporaneamente due piloti spagnoli. Venerdì mattina sarà Narain Karthikeyan a cedere l'abitacolo della sua F112 al giovane collaudatore, che andrà quindi ad affiancare Pedro de la Rosa.

"Sono felicissimo di avere questa opportunità. Ho lottato per tutta la vita per arrivare a debuttare in Formula 1 e farlo a Barcellona è qualcosa di veramente speciale per me. Inoltre ho la fortuna di poterlo fare con una squadra spagnola, come compagno di un mio connazionale che ammiro molto. Spero di riuscire ad estrapolare il massimo da questa sessione di prove libere, contribuendo in maniera positiva al lavoro della squadra per il weekend. Mi sento pronto al 100% e non vedo l'ora che arrivi il momento di calarmi nell'abitacolo per scendere in pista" ha commentato Clos.

Nessun commento:

Posta un commento