martedì 19 giugno 2012

La Caterham aspira ad entrare in Q2 a Valencia


Dopo aver mostrato negli ultimi Gran Premi i tanti progressi compiuti nello sviluppo e nelle prestazioni, la Caterham inizia a pensare in grande. La CT01 del team malese si presenterà sul circuito di Valencia con una nuova veste aerodinamica e ulteriori aggiornamenti al retrotreno. Queste ultime migliorie rendono fiduciosi i piloti e la squadra che credono che un ingresso in Q2 non sia più impossibile.

Il Direttore Tecnico, Mark Smith, ha commentato: "Ci aspettiamo di avvicinarci ancora di più alle vetture che ci precedono, concedendoci magari la chance di piazzare almeno una delle due vetture nella Q2 e dando ai nostri piloti la possibilità di battagliare concretamente nella gara di domenica."

"In Spagna avremo diversi aggiornamenti aerodinamici e qualche piccola modifica al fondo. Anche se non sappiamo esattamente cosa ci potranno dare queste novità in termini prestazionali una volta portate in pista, siamo ottimisti e pensiamo che ci potranno permettere di avvicinarci alla parte centrale del gruppo. A Silverstone invece avremo un grosso sviluppo che consisterà in un retrotreno completamente nuovo.”

Articoli collegati:

Nessun commento:

Posta un commento