sabato 2 giugno 2012

Nico Rosberg mette la freccia su papà Keke

Il pilota della Mercedes, Nico Rosberg, in occasione del prossimo Gran Premio del Canada raggiungerà quota 115 gare disputate in carriera. Un numero davvero speciale per il pilota tedesco, in quanto supererà i 114 Gp in Formula Uno a cui ha partecipato il padre Keke Rosberg, campione del mondo 1982.

Un Gran Premio che Nico vuole disputare da protagonista. Rosberg è infatti il pilota che nelle ultime quattro gare ha ottenuto il maggior numero di punti fra tutti i piloti di Formula Uno e si trova ora a sole 17 punti dal leader Fernando Alonso. Una Mercedes in continuo sviluppo che sogna di rosicchiare a Montreal ulteriori punti agli avversari.

Nico Rosberg è ansioso di scendere in pista il prima possibile: "Sono molto contento di andare in Canada per due motivi. Il primo è rappresentato dalla competitività della nostra monoposto che potrà permetterci di raggiungere un buon risultato. Oltre a ciò, con questo Gran Premio mio padre non potrà più darmi troppi consigli, in quanto diventerò più esperto di lui.”

Nessun commento:

Posta un commento