lunedì 30 luglio 2012

Raikkonen apre alla Ferrari ma la Lotus lo blinda


Il fine settimana ungherese è stato animato oltre che per il presunto scandalo della Red Bull, beccata a quanto pare a modificare le altezze delle RB8 in regime di parco chiuso al Gran Premio del Canada, anche dalla notizia che la Ferrari e Kimi Raikkonen stiano trattando le basi per un possibile ritorno di “Iceman” a Maranello al posto di Felipe Massa.

Intervistato a riguardo Kimi ha commentato in maniera piuttosto diplomatica: "Ho sempre detto di non essermi lasciato male con loro, gli anni insieme sono stati molto belli e abbiamo vinto tanto, compreso un Campionato del Mondo. I rapporti con la dirigenza sono buoni ed io non porto nessun tipo di rancore. Non si può mai sapere cosa può accadere in Formula Uno, ma per quanto mi riguarda sono felice dove sono adesso e le cose stanno andando nella direzione giusta.”

Molto meno conciliante con i rumors invece la risposta che arriva dalla Lotus. Il team principal, Eric Boullier, nella tarda serata ha dichiarato:  "I giornali hanno bisogno di parlare sempre della Ferrari, ma personalmente non sono a conoscenza di piani da parte di Kimi per tornare a Maranello a partire dalla prossima stagione. I nostri due piloti stanno facendo molto bene in questa stagione e non c'è nessun motivo per cambiare formazione nel 2013.”

Nessun commento:

Posta un commento