venerdì 23 marzo 2012

La Marussia continua a progredire

La Marussia Racing è stata l’unica scuderia insieme alla spagnola HRT a non aver effettuato nemmeno un km di test invernale. Infatti dopo aver avuto problemi progettuali e difficoltà di superamento dei severi crash test imposti dalla Federazione, la squadra con licenza russa, è riuscita ad approntare le due monoposto proprio alla vigilia della partenza per il Gran Premio d’Australia.

Nonostante tutto le prestazioni di Glock e Pic a Melbourne sono state tutto sommato accettabili e anche in Malesia sembra continuare questo trend positivo.

Glock ha ottenuto la 20° posizione: “La macchina non è ancora perfetta, anche se abbiamo fatto molti progressi, e dobbiamo continuare su questa strada. Soffriamo parecchio l’usura degli pneumatici, sarà una roulette in  gara.”

Il francese Pic invece ha siglato il 22° tempo: “E’ stata una giornata molto interessante. Avevamo un programma intenso per poter recuperare parte del nostro programma di test invernali rimasto inevaso. Abbiamo raccolto molte informazioni da usare per domani e avrò anche nuove parti per il posteriore della macchina.”

Nessun commento:

Posta un commento