martedì 27 marzo 2012

Stampa tedesca: Sutil in Sauber se Perez va in Ferrari

Oggi Adrian Sutil ha rilasciato un’intervista al Bayerisches Fernsehen che farà sicuramente il giro di tutte le agenzie.

Il tedesco è da alcuni giorni tornato alla ribalta per un possibile interessamento da parte della Ferrari qualora quest’ultima decidesse di licenziare il brasiliano Felipe Massa.

Dopo l’eccellente prestazione di Perez in Malesia a  Maranello si sono convinti a puntare sul messicano.

Peter Sauber allora pare abbia contattato l’ex pilota della Force India per rimpiazzarlo.

Ti manca la Formula 1?
"Ho tanta voglia di tornare e spero di poterlo fare presto. Ora si tratta di guardarsi intorno e capire quali possono essere le opportunità"

Si dice che Perez abbia ricevuto l’interessamento della Ferrari per sostituire eventualmente Massa, si libererebbe dunque un posto in Sauber, cosa ne pensi?
"Ho sempre avuto una forte ammirazione per la scuderia Sauber Ferrari e quest'anno mi sembra che stia facendo un grande inizio di campionato. Ovviamente per me sarebbe il posto giusto per ricominciare la mia carriera".

Sei pronto per un rientro nel Circus nel breve periodo?
“Mi sto tenendo in forma e sono molto motivato. Ho passato degli anni molto belli alla Force India, ma ora non vedo l'ora di iniziare una nuova sfida: io sono pronto in qualsiasi momento. Ho deciso di non accettare proposte provenienti al di fuori della Formula 1, perchè vedo diverse opportunità per rientrare presto nel giro."

Dopo aver avuto contatti nell’inverno con Williams, Adrian è rimasto fuori a causa della condanna a 18 mesi di reclusione con la condizionale rimediata per la rissa avvenuta in Cina lo scorso anno, nella quale aveva ferito al collo Eric Lux dell’attuale Lotus F1.

Nessun commento:

Posta un commento