mercoledì 23 maggio 2012

Brawn si schiera al fianco di Schumacher

Dopo la deludente prova mostrata in Spagna, Schumacher è subito chiamato ad un pronto riscatto tra le stradine del Principato di Monaco. Il compito di sicuro non sarà semplice il quanto il sette volte campione del mondo dovrà anche scontare la penalizzazione di cinque posizioni in griglia dopo la tamponata rifilata a Bruno Senna nell’ultimo Gran Premio.

Ross Brawn, team principal della Mercedes, difende energicamente l'operato del campione tedesco. In una breve dichiarazione rilasciata al giornale "Bild" il manager inglese ha così commenatato la situazione: "Dopo l’incidente a Barcellona, su Schumacher è stato detto e scritto molto da parte degli organi d’informazione. Noi [il team – ndr] però non ci dimentichiamo che in questa stagione in tre Gran Premi su cinque abbiamo fornito una prestazione che ha influito negativamente sulla gara di Michael."

"Possiamo e dobbiamo fare di meglio. Io penso che Michael sia ancora un pilota molto competitivo e salirà molte volte sul podio quest'anno.”

Sul fronte del rinnovo contrattuale Brawn appare come al solito molto enigmatico: “Quando sarà il momento ci siederemo ad un tavolo e insieme con Michael decideremo il futuro.”

Nessun commento:

Posta un commento