mercoledì 23 maggio 2012

OMP diventa fonitore unico per l'abbigliamento della FIA

Un accordo d’importantissimo prestigio per l’Italia dei motori è stato annunciato stamattina alle agenzie di stampa internazionali.

L’azienda italiana “OMP” realtà leader mondiale nella progettazione e realizzazione di accessori e componenti per le attività motorsport, fornirà tutto l’abbigliamento da gara agli uomini della Federazione Internazionale nei vari campionati FIA.

I prodotti come tute ignifughe, scarpini, guanti e sottocaschi sono materiali studiati e sviluppati nello stabilimento italiano di Ronco Scrivia nei pressi di Genova.

Il francese Jean Todt, Presidente della FIA, ha così commentato l’accordo: “La FIA è lieta di aver raggiunto un accordo con OMP che ha reso l’azienda italiana suo unico Fornitore Ufficiale per l’abbigliamento racing. La filosofia di OMP è perfettamente allineata con la priorità numero uno della FIA e cioè, raggiungere il più alto livello di sicurezza nelle varie discipline del motorsport.”

Paolo Delprato, Amministratore Delegato di OMP: “L’accordo con la FIA, la massima autorità mondiale in materia di sicurezza nel motorsport, rappresenta il raggiungimento di un nuovo importante traguardo per OMP, a testimonianza del nostro percorso di crescita e del know-how maturato nel settore della componentistica racing automobilistica in più di 39 anni di storia. Allo stesso tempo, il raggiungimento di questo importante risultato è uno stimolo in più per OMP a continuare su quel percorso di crescita ed innovazione, per poter offrire agli appassionati del motorsport la massima sicurezza e le migliori prestazioni possibili.”

Nessun commento:

Posta un commento