lunedì 4 giugno 2012

Massa: "Nel 2013 o un top team o potrei smettere"

Intervistato alla vigilia del Gran Premio del Canada, Felipe Massa è cosciente che i risultati che otterrà nella restanti 14 gare della stagione 2012 saranno fondamentali per il suo proseguo in Ferrari e in Formula Uno.

Il pilota di San Paolo ha mostrato dei discreti miglioramenti a Montecarlo, restando per tutto il fine settimana vicino alle prestazioni di Alonso e concludendo la gara in sesta posizione.

Il Presidente della Casa di Maranello, Luca Cordero di Montezemolo, la settimana scorsa ha ridimensionato le voci sul messicano Sergio Perez, indicato da molti addetti ai lavori come probabile successore di Felipe in rosso, definendolo letteralmente: “Troppo inesperto per la Ferrari.”

Anche Fernando Alonso dal canto suo ha mostrato il proprio sostegno al brasiliano: “I risultati che ha ottenuto in queste prime sei gare, non sono normali per uno come Felipe. Ha il mio pieno supporto, e il supporto del team, per provare a ribaltare la situazione. A Monaco le cose sembrano cambiate, quindi spero che d’ora in poi sia tutto a posto per lui.”

Al settimanale tedesco “Auto Motor und Sport” Massa ha confessato: “Posso ancora giocarmi le mie carte per restare in Ferrari il prossimo anno, anche se il futuro al momento è molto incerto. Tutto dipenderà dai risultati che otterrò d’ora in poi. Al momento non ho idea di quello che farò l’anno prossimo perché mi concentro sempre e solo sulla prossima gara. Tutto quello che desidero è restare in Formula Uno con un buon team. Se questo non sarà possibile e per restare ci fosse bisogno di passare ad un team minore, non so se continuerei a correre nel Circus.”

Articoli collegati:

Nessun commento:

Posta un commento