mercoledì 13 giugno 2012

Montezemolo: "Peccato in Canada, ma fà parte del gioco"


A Maranello complice la lunga ed impegnativa trasferta canadese, di tempo per riposare c’è ne poco e così appena rientrati in Italia, nella giornata di ieri, si è tenuto il tradizionale meeting tecnico per analizzare il Gran Premio appena concluso a cui a partecipato anche il Presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo.

Al termine della riunione, e nonostante il risultato poco entusiasmante, con Alonso 5° e Massa 10°, Montezemolo ha ostentato sicurezza e soddisfazione per il gran lavoro svolto dagli uomini in Rosso, commentando: 

“Non sono abituato ai rimpianti, preferisco sempre guardare avanti. A Montreal ho visto una squadra che ha una gran voglia di vincere e ci ha provato fino in fondo, magari prendendosi dei rischi forse eccessivi, ma che sono difficili da valutare attentamente con il senno di poi”

"Vedere una Ferrari che lotta per la vittoria fino alla fine è quello che voglio io e vogliono pure i nostri tifosi. Sono contento dei progressi dimostrati in queste ultime gare ma il mio pensiero e tutto l’impegno della Scuderia è già rivolto a Valencia e poi a Silverstone, dove dobbiamo fare ulteriori passi avanti continuando con lo sviluppo della F2012. Dobbiamo procedere  lungo questa strada, consapevoli e ci tengo a ripeterlo ancora una volta, che il successo in questo campionato dipende solo da noi.”

Nessun commento:

Posta un commento