sabato 4 agosto 2012

Eric Boullier: "La Lotus è pronta per vincere"


La Lotus F1 ha ottenuto in Ungheria un altro doppio podio, portando così a otto le volte che almeno un pilota del team di Enstone è salito su un gradino del podio.

Ora il team principal, Eric Boullier, si aspetta l’ultimo scatto in avanti da parte di tecnici e piloti per riuscire così il primo successo della stagione e della nuova era targata “Lotus”: "Senza ombra di dubbio in Ungheria abbiamo vissuto il momento più incredibile della stagione. E' stato spettacolare vedere Kimi e Romain lottare apertamente per la vittoria.” 

"Non vedo l'ora di avere un altro fine settimana simile a quello ungherese perché penso che le cose stanno stanno andando bene.  Entrambi i piloti sono molto decisi a spingere così come tutto il team".

"Il pacchetto che abbiamo sviluppato per la E20 sta lavorando bene. In questa prima parte della stagione abbiamo perso un sacco di opportunità per portare a casa più punti, ma questa è la vita. Nella seconda parte dell'anno il team Lotus sarà ancora più forte, dove abbiamo la possibilità di segnare punti ad ogni gara e cercare anche di ottenere anche più di una vittoria.”

Nessun commento:

Posta un commento