giovedì 2 agosto 2012

Sergio Perez: "Voglio chiarezza da parte della Ferrari"


Il messicano Sergio Pérez si fionda nella querelle del mercato piloti Ferrari rilasciando un’intervista ad alcuni media britannici, molto chiara su quale siano le sue aspettative da Maranello.

Il giovane di Guadalajara, attualmente alla Sauber, che usa propulsori Ferrari, fa parte del Ferrari Driver Academy, ha ottenuto due podi finora quest'anno ed è da molti indicato come possibile sostituto di Felipe Massa per la stagione 2013.

"E' stata finora una stagione molto impegnativa, ma arriverà presto il momento di conoscere il mio futuro. Se c'è la reale possibilità di correre con la Ferrari è giunto il momento di saperlo. Credo che sia normale pretendere un pò di chiarezza da parte loro. Poi dovrò vedere quali siano tutte le opzioni per prendere una decisione ponderata.”

"Penso di aver fatto un ottimo lavoro in questa stagione, ho dimostrato che ho la velocità e la consistenza per arrivare in un top team visto che non possiamo dimenticare che sono ancora una squadra di metà classifica. Deciderò molto presto quale sarà il mio futuro.”

Nessun commento:

Posta un commento