giovedì 2 agosto 2012

Timo Glock: "Questa Marussia è inguidabile!"


Timo Glock sembra averci preso gusto nell’attaccare pubblicamente e senza nessuna remora la propria scuderia. Dopo l’eclatante sfogo di domenica sera dove invita la Marussia a prendere dei provvedimenti contro Charles Pic, reo secondo Timo, di ostacolarlo sistematicamente ecco che arriva attraverso il settimanale tedesco “Auto Motor und Sport” un attacco frontale alla scuderia russa.

“Al momento la MR01 è praticamente inguidabile. Sinceramente non sappiamo a cosa sia dovuto. Ho sovrasterzo per tutto il tempo e le ruote si bloccano in continuazione in frenata e in accelerazione patinano. Probabilmente si tratta di un problema al retrotreno della monoposto ma nessuna capisce l’origine.”

Il tedesco ha poi ammesso che la collaborazione tecnica della Marussia con McLaren non ha ancora dato alcun frutto: “Personalmente ad inizio anno confidavo in prestazioni migliori, ma non è successo. Vista la nostra condizione attuale però le prestazioni non sono il problema principale. Gli ingegneri devono capire che per questo guaio che non riescono a trovare sto perdendo quasi un giro a gara dal mio compagno di squadra e questo non è possibile.”
 
Articoli collegati:

Nessun commento:

Posta un commento